Reparto: Campo Invernale

Ciao a tutti!
Possiamo finalmente darvi qualche notizia riguardo al campo invernale! Come sapete si svolgerà da mercoledì 27 Dicembre a Venerdì 29 Dicembre in località Anzino (Valle Anzasca)!

La quota del campo è di 60 euro, da versare entro Sabato 23 da versare tramite bonifico al conto di gruppo con causale “Quota CI – Nome Cognome”, trovate le coordinate bancarie nella pagina “Genitori” del presente sito! Vi chiediamo di confermare la vostra presenza/assenza entro sabato 16 Dicembre ad attività, in modo tale da riuscire a organizzarci al meglio per spesa, ecc…

Qualche informazione pratica:
Il ritrovo è per le ore 8.15 (puntualissimi), presso l’Imbarcadero vecchio di Intra (QUI) in uniforme, OBBLIGATORIAMENTE con i pantaloni lunghi. Portate un pranzo al sacco per il primo giorno!
Il campo si concluderà alle ore 17.50 di Venerdì 29 Dicembre presso il parcheggio multipiano nei pressi del tribunale (lato Castagnola, di preciso QUI).

Il materiale che consigliamo di portare è:

  • Pranzo al sacco per il primo giorno
  • sacco a pelo (dormiremo in casa)
  • giacca a vento – maglioni o pile
  • guanti, cappello, sciarpa, ecc… (a seconda dei gusti)
  • vestiti di ricambio per due giorni (è consigliato portare qualcosa in più del necessario, ma senza esagerare!!)
  • necessario per lavarsi
  • borraccia
  • quaderno e cancelleria
  • scarponi e scarpe da tennis di ricambio per la casa
  • AGGIORNAMENTO: viste le abbondanti nevicate si è reso necessario portare indumenti pesanti per la neve e guanti da neve. In caso non aveste la tuta da neve portate un paio o due di pantaloni lunghi in più (scegliendo il tessuto considerando potrebbero bagnarsi).

Il tutto dovrebbe essere messo in un unico zaino trasportabile, visto che ci toccherà camminare! Per qualunque esigenza non esitate a contattare i capi ai recapiti che vi abbiamo fornito e che trovate nei documenti per i genitori.

Vi ricordiamo di non portare altre cose oltre a quelle descritte, in particolare sono vietati smartphones, tablets, cibo non necessario (caramelle, ecc..) e qualsiasi altra cosa non essenziale!!

Nel caso in cui debbano essere assunti dei farmaci (sotto la nostra supervisione) invitiamo i genitori a farceli avere insieme a un foglietto esplicativo delle quantità, orari, ecc…

Ricordiamo anche a chi non l’avesse ancora fatto di effettuare il bonifico per l’assicurazione (di 40 euro) e di fare avere ai capi il modulo compilato relativo al trattamento dei dati personali, proroghiamo in via del tutto eccezionale la scadenza a Sabato 16!

A presto!!
La staff

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...